Foto Consegna Pozzale

Una donazione dal Circolo Arci Pozzale e la Costruenda

“Una donazione affinché le persone che nel nostro territorio sono in difficoltà possano avere un piccolo aiuto, tramite la Pubblica Assistenza che si occupa da sempre dell’assistenza delle persone in difficoltà, con la speranza che presto tutto riprenda a funzionare”.

Sono alcune delle parole contenute nella lettera che il Circolo Arci del Pozzale insieme all’Associazione La Costruenda, ha consegnato alle Pubbliche Assistenze Riunite, insieme ad una importante donazione, con l’obiettivo di fornire generi alimentari ai più bisognosi, che a causa del Covid-19 si sono trovati in gravi difficoltà economiche.

Una donazione che, accanto all’obiettivo di aiutare le persone in difficoltà, vuole essere un ringraziamento per il grande lavoro che i volontari stanno svolgendo in questo periodo, mettendo a disposizione sé stessi a servizio della comunità.

Grazie al Circolo Arci Pozzale e all’associazione La Costruenda per la donazione e per le belle parole”, è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini, “si tratta di una ulteriore dimostrazione di quanto il nostro territorio riesca ad essere solidale verso le persone in difficoltà, soprattutto in questo periodo, in cui c’è bisogno dell’impegno di tutti. Ancora una volta davvero un bel messaggio da parte della nostra città”.