DANZA LIBERA TUTTI: NUOVO PROGETTO PER LE DONNE AL CENTRO LILITH

Partirà Giovedì 19 Aprile il progetto Danza Libera Tutti, promosso dal Centro Studi Danza e Movimento Kineses che si terrà presso la sede del Centro Aiuto Donna Lilith delle Pubbliche Assistenze Riunite, in Via XX Settembre, 17.

Danza Libera Tutti è un percorso laboratoriale che unisce la danza, intesa come espressione libera del corpo, ed il teatro.

E’ dedicato a tutte le donne che hanno voglia di sperimentare nuovi modi di comunicare e di entrare in relazione con sé stesse e gli altri attraverso le suggestioni dell’espressione corporea.

Gli incontri sono aperti a tutte le donne, di ogni età, che vogliono divertirsi ad indagare le proprie potenzialità corporee in un ambiente aperto al confronto e accogliente in cui riconoscere e valorizzare le identità di ognuna.

Le attività saranno tutte completamente GRATUITE e si svolgeranno ogni Giovedì, dal 19 Aprile al 7 Giugno e dal 13 Settembre al 15 Novembre, dalle 9.30 alle 11.

Il progetto è sostenuto, oltre che dal Centro Lilith, dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Marchi.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare il Centro Lilith allo 0571725156, o via mail a centrolilith@anpas.empoli.fi.it.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn