Intervista con Megoro e Noemi, ragazzi che stanno svolgendo il servizio civile presso le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli

19059685_1549400388412780_3946841178746273134_n

BANDO DI SERVIZIO CIVILE: OCCORRE AFFRETTARSI!!

Anche Megoro e Noemi, che stanno per concludere la loro esperienza di SERVIZIO CIVILE NAZIONALE alle PUBBLICHE ASSISTENZE RIUNITE DI EMPOLI, consigliano di fare domanda per vivere questa bellissima esperienza all’interno dell’associazione.
SONO 11 I POSTI DISPONIBILI a Empoli, ma occorre affrettarsi: il BANDO SCADE IL 26 GIUGNO.
Coloro che decideranno di aderire, inizieranno il loro percorso formativo NEL MESE DI SETTEMBRE 2017.
Per aderire è necessario AVERE TRA I 18 E I 29 ANNI (NON COMPIUTI).
La domanda deve essere portata alla sede delle Pubbliche Assistenze Riunite, in Via XX Settembre, 17 a Empoli, dove saremo in grado di rispondere a tutti i vostri dubbi.
“Io vengo già da un percorso di volontariato e questa esperienza mi ha aiutato a consolidare rapporti umani e a conoscere molto di più le attività svolte. Rispetto a quando ho iniziato, circa un anno fa, ho sicuramente imparato molto, sotto vari aspetti. E’ un’esperienza che consiglio a tutti”, ha commentato Noemi.
“Io mi sono affacciato alle attività dei volontari grazie al servizio civile, prima non avevo mai partecipato alla vita delle associazioni. Devo dire che questa esperienza mi ha aiutato a scoprire cose di me non conoscevo, e alla fine sono riuscito a scegliere cosa fare nella vita, anche grazie alle tante cose che ho svolto qui, come i servizi sociali. Consiglio il servizio civile a tutti, ma soprattutto a chi ha voglia di darsi da fare” ha commentato Megoro.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn