Un nuovo mezzo per le Pubbliche Assistenze Riunite da S.M.G. con il sostegno delle attività empolesi

Le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli hanno ricevuto un nuovo mezzo, grazie alla partecipazione solidale di tante attività del territorio. È quello consegnato dalla S.M.G., Servizi Mobilità Garantita, all’associazione in via XX Settembre a Empoli nella mattina di venerdì 7 luglio.

Un bel momento segnato dal taglio del nastro di un Fiat Doblò XL attrezzato per il trasporto di persone con disabilità, fornito dalla società toscana che ha sede a Montecatini Terme. Hanno preso parte all’inaugurazione le aziende e le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, rappresentate dai loghi di cui la carrozzeria del mezzo è ricoperta, la presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini, l’assessora al sociale del Comune di Empoli Valentina Torrini, il presidente del Consiglio comunale Alessio Mantellassi e per la S.M.G., team tutto al femminile, presenti la responsabile amministrativa Antonella Baldasseroni e le collaboratrici Elena Maggi e Simona Parodi. La cerimonia di consegna del mezzo, che ha visto la benedizione del parroco di Avane padre Renato, si è conclusa con un aperitivo per festeggiare la nuova quattro ruote.

Nel dettaglio, il modello di Fiat Doblò XL ricevuto dalle Pubbliche Assistenze di Empoli, è dotato di elevatore idraulico-elettrico per il trasporto di persone con disabilità. Inoltre, grazie all’adesione delle attività commerciali, il veicolo è stato consegnato in comodato d’uso gratuito per 4 anni, con possibilità di rinnovo successivo, con copertura totale di tutte le spese come assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme e carro attrezzi per recupero veicolo.

“È stata davvero una bella iniziativa, per la quale ringraziamo la S.M.G. e i tanti sponsor, oltre 30, che hanno deciso di aderire” dichiara la presidente Eleonora Gallerini. “C’è stata una grande risposta e questo significa che le persone, e il territorio, hanno fiducia nel nostro operato. A partecipare sono stati tanti storici sostenitori ma anche nuove realtà, che abbiamo accolto con entusiasmo. Sostenerci vuol dire dare sempre più servizi a chi ha bisogno e questa è un’opportunità per fornire ancora più risposte. Un’altra bella inaugurazione – conclude Gallerini – che va ad aggiungersi al rinnovo del parco mezzi, avviato quest’anno in occasione del 140esimo anniversario dalla fondazione dell’associazione”.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn