270mila chilometri per il sociale…e scusate se è poco!

270mila chilometri: è quanto hanno viaggiato nell’anno 2017, i nostri sette pulmini che si occupano di trasporto sociale nel territorio dell’Empolese-Valdelsa.

In tutto, le persone trasportate, tra anziani e disabili, sono state più di 150, che quotidianamente vengono accompagnate dai nostri volontari o dipendenti, sia in centri diurni che in case di riposo (Cerbaiola, Villa Fucini, Casa Arrighi, San Rocco, Ventignano, Villa Balli, La Ginestra, Il Papiro, Logopedia La Scala, Logopedia Castelfiorentino, Via delle Chiassatelle e Via Volta).

Un servizio che offriamo da oltre 10 anni, dal Lunedì a Venerdì. In tutta l’area dell’Empolese-Valdelsa, svolgiamo oltre il 55% di tutti i trasporti sociali.

Il nostro obiettivo è dare un servizio di qualità e di creare un rapporto di reciproca collaborazione e di sostegno con le famiglie di coloro che trasportiamo quotidianamente. I ragazzi che si occupano di svolgere il servizio sociale, sono infatti tutti adeguatamente formati.

Quest’anno inoltre abbiamo acquistato due nuovi pulmini attrezzati con tanto di pedana per trasporto disabili, proprio con il fine di offrire un servizio sempre più specializzato ad adeguato.

E la nostra migliore risposta è sempre il buon rapporto che si viene a creare tra i nostri operatori, le persone trasportate e i loro familiari. Un bel riconoscimento che ripaga anche i nostri volontari del grande impegno che quotidianamente mettono a disposizione della comunità.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn