TORNA EMPOLI S’INCONTRA AL PARCO DI SERRAVALLE

Organizzata dalle Pubbliche Assistenze Riunite, con il sostegno del comune di Empoli e di Fidapa, la cena si svolgerà Mercoledì 25 Luglio a partire dalle 20.30 nell’ambito di Pubblicamente Insieme, al Parco di Serravalle, a Empoli.

Più di 50 realtà associative territoriali sono invitate, ma anche i cittadini comuni, che potranno prendere parte a questa bella conviviale il cui ricavato andrà interamente a sostegno dei progetti del Centro Aiuto Donna Lilith.

Il programma della serata prenderà il via già a partire dalle 18.30, con l’incontro “Lavoro e Libertà”, in cui la Federazione Antiviolenza Ginestra, presenterà i risultati del progetto Em.ma, finanziato da PosteInsieme Onlus, per il reinserimento lavorativo delle donne vittime di violenza. Dalle 20.30, poi, sarà il momento della cena, preparata e servita, come sempre, dai volontari dell’associazione. Dalle 22 andrà in scena lo spettacolo teatrale Generazioni, prodotto dal Gat Teatro, per la regia di Nicola Pannocchi, che racconta la storia di otto donne, mettendo a confronto generazioni e modi di vivere e pensare molto diversi fra loro. Per informazioni e prenotazioni, chiamare lo 05719806.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn