AIUTACI AD AIUTARVI!

Come ogni anno, si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi.

Un adempimento contabile, che tuttavia, può assumere un grande significato per qualcuno: ad esempio, per una associazione di volontariato, alla quale è possibile devolvere il 5xmille, e alle tante persone che quotidianamente sostiene e assiste.

Perché donarlo alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino?

Perché significa aiutare l’associazione a sostenere le numerosissime attività portate avanti sul territorio: dal servizio sociale, al sanitario, alla protezione civile, passando per la continua crescita delle attività del Centro Aiuto Donna Lilith, a sostegno delle donne vittime di violenza, le missioni internazionali, il contrasto alla povertà. E molto, molto altro.

Donare il 5xmille ad una associazione di volontariato significa decidere di lasciare parte delle proprie tasse a servizio del proprio territorio. Il 5xmille, infatti, non costa niente, è lo stato che decide di rinunciare a parte delle proprie entrate in favore delle associazioni.

Per donare alle Pubbliche Assistenze Riunite, basta apporre il codice fiscale dell’associazione (82000890481) sulla dichiarazione dei redditi.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn