Circolo Arci Pozzale insieme alle Pubbliche Assistenze per la solidarietà

Da anni il Circolo Arci Pozzale sostiene le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino e, anche in questo settembre 2021, è stato devoluto a nostro favore un contributo destinato ad aiutare le persone che si trovano in difficoltà.

Quella con il Circolo del Pozzale è un’amicizia che va avanti da tanto tempo e che non è venuta meno neanche quest’anno, nonostante le evidenti difficoltà che le attività del settore stiano registrando ormai da mesi, a causa delle conseguenze della pandemia. Il nostro grazie è quindi ancora più forte, perché anche gli ostacoli incontrati nell’ultimo anno non hanno fermato questa abitudine.

La solidarietà è più forte quando la si fa insieme e la partecipazione di tutti, ognuno con il proprio contributo, rende sempre più forte la rete del volontariato.

La donazione del Circolo Arci Pozzale verrà impiegata per l’acquisto di generi alimentari attraverso la ‘Botteghina Solidale’, il servizio delle Pubbliche Assistenze Riunite che distribuisce beni di prima necessità alle famiglie bisognose del territorio.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn