Cordoglio per scomparsa Ismano Nucci

ismano nucci

Il consiglio direttivo delle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli esprime il proprio cordoglio per la scomparsa avvenuta questa mattina (11 Ottobre), di Ismano Nucci.

Ismano è stato presidente dell’associazione per 9 anni, consigliere e presidente di Anpas Regionale e presidente del Cesvot.

Anche negli ultimi anni della sua vita, non ha comunque mai mancato di far sentire la propria presenza in associazione, come probiviro e come presidente onorario, partecipando alle riunioni e dando sempre preziosi consigli a tutti.

E’ una perdita enorme per Empoli, per il mondo dell’associazionismo, e anche da un punto di vista strettamente personale”, è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini.

Ismano per me rappresenta quasi un secondo papà, ed ha dedicato tutta la sua vita all’associazionismo e a questa associazione in particolare. Lo dobbiamo anche a lui se siamo qui oggi. Non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo aiuto a tutti quanti. Condoglianze ai suoi familiari e amici. Sentiremo la sua mancanza”.

La salma è attualmente esposta presso la sede delle Pubbliche Assistenze Riunite, in Via XX Settembre, 17, a Empoli. I funerali si terranno Lunedì mattina.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn