Grande successo per le due tradizionali cene a Pubblicamente Insieme

Cena Donatori (1)

Grande successo per le due tradizionali cene organizzate dalle Pubbliche Assistenze Riunite nell’ambito di Pubblicamente Insieme.

La prima, Mercoledì 25 Luglio, “Empoli s’incontra” ha visto la partecipazione di tantissime associazioni territoriali e non solo, a sostegno del Centro Aiuto Donna Lilith.

Una serata calla quale hanno preso parte anche il Sindaco Brenda Barnini, il Proposto Don Guido Engels e tantissimi cittadini, che come ogni anno contribuiscono a sostenere una realtà importante come Lilith, che combatte la violenza di genere dando rifugio alle vittime e avviando vari progetti di reinserimento lavorativo e nella società.

A fine cena, bello spettacolo da parte dell’associazione Gat Teatro, che ha portato in scena “Generazioni”, una storia interamente al femminile, che mette a confronto otto donne con i loro diversi modi di pensare e i loro diversi influssi culturali.

Uno scopo dunque importante e benefico, come quello portato avanti dai numerosi donatori di sangue, protagonisti della cena di Venerdì 27 Luglio. Anche in questo caso tanta partecipazione da parte dei donatori Anpas, che nel nostro territorio appaiono in lieve crescita.

Alla conviviale ha preso parte anche Patrizio Ugolini, responsabile ANPAS donatori di sangue. Dopo la cena, si è tenuto il concerto del testimonial Andrea Maestrelli, che ormai da diversi anni con grande generosità presta la sua voce e il suo talento artistico a questa importante causa.

Pubblicamente Insieme proseguirà ogni sera fino al 19 Agosto con un ricchissimo programma: dal teatro alla musica dal vivo, passando per la danza.

Da segnalare, tra gli appuntamenti più ravvicinati, quello del 31 Luglio, quando a Serravalle arriveranno i Carioca Ballet, lo spettacolo brasiliano numero uno in Italia, che catapulteranno gli spettatori in un viaggio tra colori, musica ed emozioni alla scoperta del Brasile.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn