Primo soccorso, tornano le lezioni alle Pubbliche Assistenze Riunite

Torna alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino il corso di primo soccorso. Le lezioni, in partenza dal 24 gennaio 2022, avranno luogo nella sede di via XX Settembre a Empoli alle ore 21.

Il corso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza al compimento del 16esimo anno di età. Si tratta di un utile appuntamento, diviso in circa cinque lezioni serali, che consentirà ai partecipanti di apprendere le prime manovre di soccorso nelle situazioni di un arresto cardiorespiratorio. Un evento a cui può capitare di assistere nella quotidianità e che con le nozioni apprese al corso può essere affrontato consapevolmente. Al termine sarà rilasciato un attestato di soccorritore livello base.

In seguito, per chi fosse interessato a proseguire nell’approfondimento delle manovre di soccorso, a partire da lunedì 28 febbraio 2022 avrà inizio il corso di livello avanzato.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede delle Pubbliche Assistenze di Empoli in via XX Settembre 17, telefono 0571 9806.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn