Proroga delle domande Servizio Civile Universale: un’opportunità unica alle Pubbliche Assistenze di Empoli e Castelfiorentino

Un’opportunità straordinaria si estende per i giovani desiderosi di contribuire attivamente alla società con la proroga al 14 marzo 2024 per la presentazione delle domande relative al bando di Servizio Civile Universale, una grande occasione da sfruttare anche presso le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e Castelfiorentino annunciano .
Fondate nel lontano 1883, le Pubbliche Assistenze di Empoli e Castelfiorentino, parte integrante di ANPAS, rappresentano una realtà attiva sul territorio per i servizi di soccorso emergenza-urgenza, sanitario e sociale destinati alla popolazione dell’Empolese Valdelsa. L’associazione, con una lunga tradizione di impegno, svolge numerose attività quotidiane a beneficio della comunità, come la donazione di sangue, la Protezione Civile, la Botteghina Solidale e il Centro Aiuto Donna Lilith.
I giovani interessati possono presentare la domanda, utilizzando lo SPID, compilando il modulo disponibile al link [https://domandaonline.serviziocivile.it](https://domandaonline.serviziocivile.it).
Presso le Pubbliche Assistenze sono disponibili 16 posti per il progetto “Assistenza e Soccorso” e per “Info Toscana Salute”. I volontari selezionati avranno un impegno di 12 mesi con un orario settimanale di 25 ore.
Questa proroga offre ai giovani un’opportunità senza pari per crescere, imparare e contribuire al bene della comunità, unendo le proprie forze per creare un impatto positivo duraturo.
Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn