Torna Pubblicamente Insieme

Da Venerdì 10 Luglio a Domenica 9 Agosto torna al Parco di Serravalle, a Empoli, Pubblicamente Insieme, organizzato dalle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli.

Un mese per stare insieme in compagnia all’aria aperta in piena sicurezza e socializzare, per coloro che in questo caldo periodo estivo non sono già in vacanza.

L’edizione di quest’anno del festival sarà “soft”, al fine di non creare assembranti, con l’intento di rispettare tutte le prescrizioni a tutela della sicurezza dei cittadini per contrastare il Covid. 

Chi verrà a Serravalle in questo mese troverà comunque aperto il bar, il ristorante, intrattenimento con piano bar e qualche iniziativa per allietare le serate dei visitatori. Il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge sul distanziamento sociale e sull’igienizzazione di sedie, tavoli e di tutta l’area.

Con l’amministrazione comunale ci siamo confrontati più volte in questo periodo, indecisi se fare o no Pubblicamente Insieme quest’anno, con l’intento primario di tutelare la sicurezza dei cittadini” è il commento della presidente delle Pubbliche Assistenze Riunite Eleonora Gallerini. “Ma alla fine abbiamo deciso di continuare ad offrire questo servizio che ogni anno portiamo alla popolazione empolese, vista anche la richiesta di tante persone di non interrompere questo spazio di aggregazione divenuto ormai una tradizione per Empoli. La nostra attenzione sarà massima e ringrazio fin da ora i volontari che si metteranno a disposizione per svolgere questo importante servizio. Non ci saranno i grandi eventi di richiamo che hanno contraddistinto le edizioni precedenti, ma chiunque vorrà recarsi al Parco di Serravalle in questo mese troverà uno spazio accogliente di socializzazione in piena sicurezza. E anche un po’ di fresco, che non guasta mai. Vi aspettiamo!”.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn